Per tutta la famiglia
miniTrail è molto più di una semplice corsa in natura: è l’avventura che tutti i bambini e ragazzi desiderano, dove possono godersi l’aria aperta e divertirsi mentre intraprendono il sentiero giusto per una vita sana. Questo progetto è nato nel 2013 con la “mini” Traversata dei Colli Euganei, dedicato ai giovani dai 0 ai 12 anni. Da allora, miniTrail ha continuato a crescere e ad espandersi in tutto il territorio euganeo, ma non solo.
Oggi, miniTrail si estende dall’Ovest all’Est e dal Nord al Centro Italia, e partecipa ad alcuni degli eventi trail più importanti del paese, come TCE, Monte Casto, DXT, Vigolana e Cimbri. Ma ciò che rende miniTrail veramente speciale è la sua costante crescita, non solo in termini di partecipazione (con 150-200 bambini e ragazzi che hanno partecipato alle ultime edizioni), ma anche in termini di nuove proposte e iniziative, come i Camp e i training.
Dal 2016, miniTrail ha anche esteso il suo progetto alla fascia d’età 13-17 anni, offrendo così a tutti i giovani la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Non perdere l’opportunità di far parte di questa grande avventura e di scoprire il sentiero giusto per una vita sana con miniTrail!